Huawei Y3 2018 è il primo Android Go della casa cinese | Ufficiale

Dopo diversi rumors, Huawei  conferma il suo debutto nel settore Android Go con il lancio del nuovo Huawei Y3 2018, svelato ufficialmente in queste ore. Il nuovo smartphone presenta una scheda tecnica molto basilare ed arriverà sul mercato con un prezzo ridotto. Al momento, in ogni caso, Huawei  non ha ancora rilasciato informazioni dettagli su prezzo, data di uscita e mercati di commercializzazione del suo primo Android Go.

Il nuovo Huawei Y3 2018 si presenta con un display da 5 pollici con risoluzione di 480 x 854 pixel e con un SoC MediaTek MT6737 con CPU Quad-Core Cortex A53 da 1.3 GHz. A completare la scheda tecnica troviamo 1 GB di memoria RAM e 8 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD.

Da notare, inoltre, la presenza di una batteria da 2.280 mAh, del supporto Dual SIM e di una fotocamera posteriore da 8 Megapixel. A completare le specifiche tecniche del nuovo Huawei Y3 2018 troviamo anche il supporto alle reti 4G. Ulteriori dettagli in merito ad un eventuale debutto sul mercato italiano del primo Android Go di casa Huawei arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni.

E’ chiaro, in ogni caso, che lo smartphone, nel caso arrivi nel nostro mercato, potrà contare su di un prezzo decisamente contenuto, prossimo o addirittura inferiore ai 100 Euro come listino. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulla questione.

Potrebbe piacerti anche