Lenovo Z5 vuole proprio esagerare: 4TB di storage interno?

Torniamo a parlare di Lenovo Z5 che, negli ultimi giorni, sta facendo parlare parecchio di sé. Ricordiamo, per prima cosa, che il futuro smartphone dell’azienda cinese è atteso per giugno. E che di certo catturerà l’attenzione degli appassionati.

Non bastasse quello che si preannuncia il record per la più alta percentuale nel rapporto screen to body (dovremmo essere attorno al 95% come vi avevamo segnalato in questo articolo), Lenovo Z5 potrebbe presentarsi con uno storage interno decisamente superiore alla media: 4 TB!

Precisiamo che non si tratta di un’indiscrezione ma l’anticipazione è stata fornita direttamente da Chang Cheng, Vice-Presidente del produttore asiatico, col solito post apparso su Weibo. Francamente davvero uno sproposito, tanto che in un primo momento abbiamo pensato che si trattasse di un’espansione possibile tramite micro SD. Non sarà così, i 4 TB dovrebbero essere nativi.

Insomma, se avete bisogno di immagazzinare circa 1.500 film in HD questo smartphone farà al caso vostro. Lenovo Z5 è atteso inoltre con scocca posteriore in vetro (particolare che farebbe pensare alla ricarica wireless) e con un MediaTek Helio P60 a bordo. Non ci resta altro che attendere il prossimo mese per conoscere quello che si preannuncia senza ombra di dubbio come uno degli smartphone più curiosi di questo 2018.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche