Nokia 7 Plus in offerta a meno di 300 Euro su Amazon

Tra le offerte di oggi di Amazon segnaliamo lo sconto sul Nokia 7 Plus. Il mid-range di Nokia viene proposto al prezzo di 327 Euro con modalità “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce ed alla garanzia offerti da Amazon stessa. Si tratta di uno sconto decisamente interessante rispetto al prezzo di listino di 399 Euro.

Da notare che è, sfruttando la promozione “cash back” lanciata da Nokia è possibile ottenere un rimborso di 30 Euro sull’acquisto del nuovo Nokia 7 Plus. Di fatto, quindi, con quest’offerta sarà possibile acquistare il nuovo mid-range ad un prezzo inferiore ai 300 Euro. Un vero e proprio best buy. Ecco il link per l’offerta:

  • [easyazon_link identifier=”B07B6DMZN6″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Nokia 7 Plus Smartphone da 64 Gb, Nero/Copper [Italia][/easyazon_link]

Ricordiamo che,dal punto di vista tecnico, il nuovo Nokia 7 Plus si presenta con un display in 18:9 caratterizzato da una diagonale di 6 pollici e da un pannello IPS con risoluzione Full HD+. A completare la scheda tecnica troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 660 (4x 2.2 GHz Kryo 260 + 4x 1.8 GHZ Kryo 260) supportato da 4 GB di memoria RAM e da 64 GB di storage interno, espandibile tramite microSD.

Presente anche una doppia fotocamera posteriore (sensore grandangolare da 12 Megapixel + sensore teleobiettivo da 13 Megapixel). Il Nokia 7 Plus integra, inoltre, una batteria da 3800 mAh che lo rende uno dei migliori smartphone con batteria a lunga durata. Il sistema operativo è Android Oreo in versione stock.

Potrebbe piacerti anche