OnePlus 6: ecco il prezzo, la data di uscita e le prime immagini

La divisione tedesca di Amazon ha inserito (per errore) in listino alcune varianti del nuovo OnePlus 6 che verrà svelato in via ufficiale nei prossimi giorni. Stando a quanto emerso in queste ore, il nuovo smartphone di OnePlus sarà disponibile a partire dal prossimo 23 maggio. Amazon indica il lancio di due varianti cromatiche: Mirror Black e Midnight Black. 

Nel primo caso, si tratta di una variante con black cover in vetro. Nel secondo, invece, è presente una finitura opaca anche se non vi sono informazioni in merito al materiale della scocca. Sul mercato, come sottolineato da precedenti indiscrezioni, è atteso anche l’arrivo di una variante oro/bianco, non presente nel listino di Amazon Germania.

OnePlus 6

Per quanto riguarda i prezzi, invece, al momento sono confermate due varianti del nuovo OnePlus 6. Lo smartphone sarà disponibile in versione base con 6 GB di RAM e 64 GB di storage ed un prezzo di vendita di 519 Euro. Amazon conferma che il modello da 6 GB di RAM e 128 GB di storage arriverà con un prezzo di 569 Euro. Al momento non vi sono informazioni in merito alla versione top di gamma (8 GB di RAM e 256 GB di storage) che dovrebbe superare i 600 Euro.

I prezzi indicati da Amazon Germania potrebbero essere gli stessi con cui il nuovo OnePlus 6 si presenterà in Italia. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo smartphone di OnePlus.

fonte Winfuture
Potrebbe piacerti anche