OnePlus 6 svelato anche dai rendering basati sui file CAD originali e firmati @OnLeaks

A sei giorni dalla presentazione ufficiale arrivano ulteriori conferme sul design di OnePlus 6. L’attesissimo top di gamma dell’azienda cinese è il protagonista dei render pubblicati da @OnLeaks e il sito CompareRaja che, come sempre, si basano sui file CAD originali.

Insomma, non c’è più alcun dubbio sulle scelte estetiche compiute dal produttore. Alla parte frontale caratterizzata da un’evidente ottimizzazione delle cornici e dalla presenza del notch in alto fa da contraltare il retro con dual cam (leggermente sporgente il modulo in questione, con sensori posti in verticale), scanner per le impronte digitali e flash LED.

Come già anticipato nelle scorse settimane, inoltre, cambia la posizione dell’Alert Slider che passa a destra, sopra il pulsante ON/OFF, mentre sul versante opposto resta soltanto il bilanciere del volume. Grazie ai file CAD è possibile anche determinare con esattezza le dimensioni totali di OnePlus 6155,7 x 75,35 x 7,75 mm, senza dimenticare il peso che dovrebbe assestarsi sui 175 grammi.

Oltre alle immagini in alto troverete a fine articolo anche il video in 3D del render. E’ utile ricordare anche quelle che saranno altre caratteristiche rilevanti di OnePlus 6: display AMOLED da 6.28 pollici, risoluzione da 2200 x 2080 px, dual cam posteriore da 20+16 MP, fotocamera anteriore da 16 MP, Snapdragon 845, 6 o 8 GB di RAM, 128 o 256 GB di storage interno e batteria da 3.300 mAh.

Potrebbe piacerti anche