Vivo X21, arrivano due edizioni limitate dedicate ai Mondiali di calcio

Vivo è tra i main sponsor della Coppa del Mondo di calcio che partirà il prossimo giugno in Russia e, come era lecito attendersi, l’azienda cinese ha ufficializzato due versioni speciali di uno dei suoi smartphone di punta. Parliamo di Vivo X21 che si presentano in due edizioni limitate davvero di grande impatto dal punto di vista estetico.

I colori sono scelti il blu e il rosso (ovvio il riferimento alla bandiera russa), mentre sul retro è stato piazzato il logo della Coppa del Mondo e (almeno nella versione in rosso) si può scorgere anche una cornice color oro attorno al modulo che comprende la doppia fotocamera. Ma a colpire è soprattutto la trama di tutta la back cover che si ispira ovviamente a quella che troviamo in tanto materiale ufficiale ma che su uno smartphone è di certo suggestiva.

Le edizioni limitate di Vivo X21 probabilmente conteranno su qualche personalizzazione a livello software ma non subiranno variazioni per quanto riguarda la scheda tecnica. Lo smartphone vanta un display da 6.28 pollici in Full HD+, con aspect ratio 19:9 (quindi con notch).

Il processore è uno Snadpragon 660 coadiuvato da 6 GB di memoria RAM. Spiccano anche la batteria da 3.200 mAh e la già citata doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 e 5 MP. Vedremo se nei prossimi giorni Vivo fornirà qualche informazioni in merito ad un’eventuale commercializzazione.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche