Wind All Inclusive Plus, 15 GB e minuti illimitati a 12 € al mese; valida solo per oggi 4 maggio!

Soltanto oggi 4 maggio può essere attivata la tariffa Wind All Inclusive Plus, offerta lanciata nell’ambito delle promozioni “Crazy Days” che periodicamente offre l’operatore arancione. Si tratta di un buon pacchetto che potrebbe interessare soprattutto chi è alla ricerca di un sostanzioso quantitativo di GB per la navigazione, anche se non è di certo tra le più convenienti dell’ultimo periodo.

In ogni modo Wind All Inclusive Plus è rivolta a chi effettua la portabilità del proprio numero da qualsiasi altro operatore o a chi semplicemente attiva una nuova SIM: al costo di 12 euro al mese vengono forniti minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, 500 SMS e 15 GB di traffico dati in 4G/LTE. In più vengono offerti due mesi di visione gratuiti dei pacchetti “Serie” e “Intrattenimento” di Now TV, il servizio di streaming lanciato da Sky.

L’attivazione della SIM è gratuita (ma saranno scalati 10 euro dal credito residuo nel caso in cui non verrà mantenuta attiva nei 24 mesi seguenti), così come gratis è la spedizione della scheda tramite corriere espresso. Al momento dell’attivazione di Wind All Inclusive Plus verranno richiesti 22 euro di cui 12 saranno abbonati direttamente con la prima mensilità e 10 si riferiscono al costo della SIM (che conterrà 1 euro di credito).

Per attivare l’offerta basterà riempire entro la mezzanotte di oggi il form che troverete in questo link.

Potrebbe piacerti anche