Xiaomi Mi 7: confermata l’assenza del jack audio e del sensore di impronte posteriore

In attesa del debutto ufficiale, si fa sempre più chiara la scheda tecnica del nuovo Xiaomi Mi 7, il futuro top di gamma della casa cinese. Alcune foto di cover apparse online, infatti, confermano che lo smartphone non presenterà il jack audio seguendo così una tendenza oramai diffusa tra numerosi costruttori di smartphone.

Le cover del nuovo Xiaomi Mi 7 presentando due fori circolari che appaiono però troppo piccoli per ospitare il jack audio e potrebbero identificare il posizionamento di altrettanti microfoni. Le foto qui di sotto ci mostrano le cover in questione chiarendo quindi il posizionamento delle varie porte e l’assenza, molto probabile a questo punto, del jack audio.

Da notare, inoltre, che, secondo queste cover, il nuovo Xiaomi Mi 7 non dovrebbe presentare il sensore di impronte digitali posteriore, che potrebbe essere sostituito da uno integrato nel display o posizionato nella parte frontale dello smartphone. Sul bordo inferiore, invece, sarà presente una USB-C a cui si affiancherà un altoparlante.

Le specifiche del nuovo Xiaomi Mi 7 comprenderanno un display OLED da 5.6 pollici con risoluzione Full HD+ affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 845 e da almeno 6 GB di memoria RAM. Confermata anche la doppia fotocamera posteriore con allineamento verticale dei due sensori che saranno posizionati in modo simile a quanto avviene su iPhone X. Ulteriori dettagli sullo smartphone arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche