Appassionati della saga Jurassic, occhio a questo Honor Play 7X in edizione speciale

Chissà se in futuro arriverà anche in Italia l’edizione speciale di Honor Play 7X dedicata a “Jurassic World, il regno perduto”, il nuovo capitolo della saga Jurassic che sta riscuotendo un gran successo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Per il momento Honor Play 7X Jurassic World Custom Box Edition (questo il nome completo) è commercializzato in Cina a 1.099 yuan (siamo nell’ordine dei 145 euro) e non ci sono notizie di un futuro sbarco in Europa.

Questa versione speciale di Honor Play 7X arriverà con una serie di accessori che ovviamente fanno riferimento al film in questione. Dalla confezione di vendita serigrafata col logo che fu reso celebre da Jurassic Park alla cover customizzata che darà un tocco decisamente “preistorico” allo smartphone. Senza dimenticare, ovviamente, le classiche personalizzazioni a livello software (dagli sfondi ai temi dedicati).

Importante sottolineare che quest’edizione speciale riguarderà soltanto la versione di Honor Play 7X da 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, col resto della scheda tecnica che rimane invariato (display da 5.93 pollici in Full HD+, dual cam posteriore da 16+2 MP, Kirin 659 e batteria da 3.340 mAh). Per chi fosse interessato a questa versione davvero particolare di Honor Play 7X (lanciato, lo ricordiamo, nell’ottobre 2017), segnaliamo che il device è in vendita su Jingdong Mall.

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche