C’è anche un Sony Xperia XZ3 Premium in cantiere? Ecco i primi rumors

C’è gran fermento, come dimostrano i tanti rumors che vi stiamo riportando in questi giorni (gli ultimi proprio questa mattina, in questo articolo), attorno al Sony Xperia XZ3, prossimo top di gamma che l’azienda giapponese dovrebbe presentare in occasione dell’IFA di Berlino, a inizio settembre.

Ebbene, nelle ultime ore è spuntato un documento che testimonia come il produttore potrebbe lanciare entro la fine dell’anno anche una versione Premium del Sony Xperia XZ3. Il nome in codice del modello è H8616 (la versione standard è contrassegnata con H8416) ed è spuntato già un dettaglio decisamente interessante.

Ci riferiamo al display che confermerebbe il passaggio al 18:9 anche da parte dei top di gamma Sony (che in passato si era dimostrata scettica su questa soluzione) e che soprattutto arriverebbe ad una risoluzione da 3.840 x 1.920 pixel. E’ strano che, a questo punto, non si arrivi ad un 4K+ (che dovrebbe essere da 4320 × 2160 px), probabile che nelle prossime settimane arriveranno chiarimenti su questo dettaglio.

Anche Sony Xperia XZ3 Premium dovrebbe inoltre arrivare con Android P di serie, più complicato vederlo sull’Xperia X3 standard, se non altro per una questione di tempo. Già, le tempistiche: se abbiamo già parlato dell’IFA di Berlino, possibile che la versione Premium possa arrivare ad autunno inoltrato, a cavallo tra ottobre e novembre.

fonte PhoneArena
Potrebbe piacerti anche