Ecco le dimensioni dei prossimi Google Pixel 3: uno avrà il notch

Nel week-end appena trascorso il futuro Google Pixel 3 (e la sua variante XL) sono stati al centro di diversi rumors. Per la verità, come vi abbiamo segnalato in questo articolo, è spuntata anche la voce di un Pixel 3 di gamma media, col neonato Snapdragon 710 a bordo, nome in codice “Bonito” e alcune restrizioni sui mercati (probabile che sarà lanciato in quelli definiti “emergenti”, come ad esempio l’India). Senza dimenticare che la sua uscita sarebbe prevista dopo quella dei due “fratelli maggiori”, cioè ad inizio 2019.

Il leak in questione è stato fornito da Roland Quandt, mentre @OnLeaks, sempre su Twitter, ha rilasciato interessanti indiscrezioni sulle dimensioni del futuro top di gamma di Mountain View. Dimensioni e design, per essere più precisi, che differiranno in modo piuttosto netto tra i due modelli.

Google Pixel 3 dovrebbe infatti avere una diagonale del display pari a 5.3 pollici, mentre la sua versione XL salirebbe a 6.2 pollici e, soprattutto, porterebbe con sé il famigerato notch nella parte alta dello schermo. Una voce che andrebbe a confermare i panelli spuntati in una foto online qualche giorno fa.

Un aspetto decisamente curioso è anche la scelta, in netta controtendenza rispetto al mercato, di proporre il modello standard di Google Pixel 3 con aspect ratio “classico”, quello da 16:9. Vedremo se gli utenti saranno pronti a fare un passo indietro…

Potrebbe piacerti anche