Google Now, interessanti novità per le card Agenda e Viaggi

Nel corso delle ultime ore sono giunte direttamene da oltreoceano nuove ed interessanti notizie riguardo l’aggiornamento delle card di Google Now che con il passare del tempo stanno diventando sempre più complete e ricche di informazioni d’ogni sorta. Infatti, stando a quanto reso noto questa volta sono state potenziate due funzionalità già presenti: le schede dedicate all’agenda e ai viaggi.

Nello specifico adesso le schede dedicate all’agenda e ai viaggi risultano più immediate e caricare di dettagli. L’agenda risulta infatti disponibile sotto forma di una card espandibile e mostra in primo piano il primo prossimo impegno andando inoltre ad offrire una vista completa degli appuntamenti della giornata mediante un singolo tap. Per quanto riguarda invece la scheda viaggi si è ora trasformata in “Il mio viaggio a …” e propone le stesse funzionalità del sistema precedente arricchendolo però di informazioni relative al clima, news, hotel, immagini e attrazioni turistiche, il tutto unitamente a una comoda scheda dedicata alla conversione tra la propria valuta e quella locale.

Per il momento gli aggiornamenti in oggetto risultando disponibili solo ed esclusivamente per gli utenti americani e stanno avvenendo anche in maniera abbastanza lenta ma di sicuro in un futuro non troppo lontano saranno fruibili anche da tutti gli altri utenti, italiani compresi.

Via

Potrebbe piacerti anche