Oxygen OS, nuove immagini della rom in esecuzione su OnePlus One

Oxygen OS, come vi abbiamo più volte ribadito in diverse occasioni, è una nuova custom rom sviluppata dal team Oxygen  per OnePlus One, basata sull’ultima distribuzione di Android 5.0 Lollipop. La rom non sostituirà definitivamente la Cyanogen appositamente sviluppata per OnePlus One, ma rappresenterà semplicemente un’alternativa ad essa; gli utenti potranno scegliere quale utilizzare, installando l’una o l’altra versione.

Dopo questa rapida introduzione, vediamo cosa ci offre il mondo del web quest’oggi. Oxygen OS arriverà ufficialmente per tutti i possessori di OnePlus One fra pochissimi giorni, con molta probabilità giorno 27 marzo. Porterà con sé una nuova interfaccia e nuove applicazioni interessanti, molte delle quali migliorative rispetto all’esperienza cyanogen (infatti l’azienda puntava molto sulla fotocamera, ad esempio), bistrattata per alcuni comparti. Durante questi giorni d’attesa, possiamo gustarci tre nuove immagini leaked che ci forniscono un’anteprima della nuova Oxygen.

Leaksfly, leaker al quale vengono imputati le tre immagini di cui sopra, dovrebbe essere in possesso di una qualche versione beta di Oxygen, per cui gli scatti dovrebbero essere originali (con un dovrebbero in grassetto, sottolineato e barrato); ci mostrano, nello specifico, la bootanimation, la fase di upgrading post installazione e il primo avvio con la classica schermata a sfondo azzurro di configurazione di Android Lollipop. Noi siamo molto curiosi di vedere altri comparti, più interessanti, di questa nuova versione; siamo sicuri che promette davvero bene. Non ci resta che attendere l’arrivo ufficiale tra pochi giorni ad oggi.

Via

Potrebbe piacerti anche