Ho. Mobile è il nuovo operatore virtuale di Vodafone ed offre minuti illimitati e 30 GB a 6,99 Euro al mese

AGGIORNAMENTO: a partire da questo pomeriggio il debutto di Ho. Mobile è ufficiale. La nuova offerta è già sottoscrivibile tramite il sito ufficiale.

Vodafone lancia la sfida a Iliad con il nuovo operatore virtuale Ho. Mobile che debutterà sul mercato italiano di telefonia mobile nel corso dei prossimi giorni (è già online, ma senza informazioni, il sito ho-mobile.it). A confermare la notizia è stata oggi l’edizione online de La Repubblica che ha anche anticipato le caratteristiche del nuovo operatore virtuale.

Ho. Mobile si presenterà sul mercato con una sola offerta, sullo stile di Iliad, con minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 30 GB di traffico Internet sotto rete 4G di Vodafone. Quest’offerta sarà disponibile al prezzo di 6,99 Euro al mese (1 Euro in più rispetto ad Iliad quindi) e non presenterà alcun costo nascosto seguendo, quindi, un approccio completamente differente rispetto a Vodafone che, negli ultimi anni, è diventato il brand di riferimento per opzioni nascoste e costi aggiuntivi di vario tipo.

Lo slogan principale di Ho. Mobile sarà “ho. tutto chiaro” e certifica la volontà del nuovo operatore virtuale di garantire la massima trasparenza verso i suoi clienti. In attesa dell’ufficializzazione che dovrebbe arrivare lunedì o comunque la prossima settimana, è già possibile affermare che la nuova tariffa di Ho. Mobile sarà disponibile per tutti, effettuando la portabilità del numero o attivandone uno nuovo. I clienti potranno passare ad Ho. Mobile tramite il sito ufficiale o tramite uno degli oltre 2 mila rivenditori multi-marca sparsi sul territorio nazionale (di certo ne sapremo di più nei prossimi giorni).

fonte Repubblica
Potrebbe piacerti anche