Honor Play, gran notizia: lancio globale previsto per fine agosto!

A cinque giorni dalla presentazione ufficiale (clicca qui per saperne di più), si continua a parlare di Honor Play, il nuovo e potentissimo smartphone dell’azienda cinese controllata da Huawei pensato per il settore gaming e per far così concorrenza ai vari Black Shark di Xiaomi, Red Magic di Nubia e, ovviamente, Razer Phone.

La curiosità degli appassionati è rivolta soprattutto alle specifiche di primo livello di questo smartphone, corredate da un paio di chicche come la Turbo GPU che garantirà prestazioni senza precedenti nell’ambito grafico e che allo stesso tempo porterà una notevole riduzione dei consumi.

Ebbene, se la commercializzazione dello smartphone era stata annunciata solo per il mercato cinese oggi arriva un’importante apertura di Xiaoyu Zhang, responsabile Honor per i mercati mediorientali e africani. Zhang ha di fatto confermato un’anticipazione trapelata nei giorni scorsi, prevedendo un lancio globale entro fine agosto di Honor Play.

Non è stata rivelata alcuna data specifica, né sono stati definiti i mercati che saranno coinvolti dall’iniziativa (anche se è facile prevedere l’Europa vista la crescita costante del brand nel Vecchio Continente). Eppure la notizia sarà di certo accolta con entusiasmo da tantissimi appassionati. Honor Playlo ricordiamo, vanta anche un Kirin 970 accompagnato da 4 o 6 GB di memoria RAM, dual cam posteriore da 16+2 MP, fotocamera anteriore da 16 MP, Android Oreo 8.1 e batteria da 3.750 mAh. Il tutto senza dimenticare il display da 6.3 pollici in Full HD+, con notch.

fonte AndroidAuthority
Potrebbe piacerti anche