iPhone 2018: il modello LCD potrebbe essere il più venduto

Il prossimo mese di settembre Apple presenterà i nuovi iPhone 2018. La nuova gamma di smartphone della casa di Cupertino si articolerà in tre differenti smartphone, un modello con display LCD da 6.1 pollici e due con display OLED (5.8 e 6.5 pollici) che rappresenteranno gli eredi diretti dell’attuale top di gamma iPhone X. Tutti e tre gli iPhone 2018 riprenderanno il design dell’attuale top di gamma e potranno contare sul Face ID.

Secondo un recente report del Wall Street Journal, basato su indiscrezioni legate ai primi ordini di Apple ai fornitori, il modello più venduto della futura gamma di iPhone 2018 dovrebbe essere il più economico, ovvero la versione da 6.1 pollici con display LCD. 

Il nuovo iPhone con display LCD dovrebbe rappresentare la proposta d’accesso alla gamma di iPhone 2018 e potrebbe contare su di un prezzo in linea con quello dell’attuale iPhone 8 potendo però contare su di un design e su tante funzioni riprese da iPhone X. Come mostrato nel render proposto in testa all’articolo, lo smartphone dovrebbe presentare una fotocamera posteriore singola.

Il display OLED potrebbe non rappresentare un fattore importante nella scelta degli utenti. Il prezzo più vantaggioso dovrebbe essere in grado di indirizzare, in modo maggiore, gli acquisti, almeno secondo le previsioni del WSJ basate sui primi ordini di Apple ai fornitori.

Come da tradizione, i nuovi iPhone saranno svelati in via ufficiale nel corso di un evento che si svolgerà a settembre. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sui nuovi smartphone.

fonte WSJ
Potrebbe piacerti anche