LG V40 potrebbe arrivare con ben cinque fotocamere!

E’ un’indiscrezione davvero clamorosa quella che arriva direttamente dall’interno di LG e che riguarda il prossimo top di gamma dell’azienda coreana. Parliamo ovviamente di LG V40 che, stando a quanto raccontano queste voci di corridoio (per ora non arrivano ulteriori conferme, quindi occhio…), potrebbe presentarsi con ben cinque fotocamere.

Insomma, dopo il buon successo del V30 e il V35 “intermedio” senza infamia né lode, LG V40 è candidato a rappresentare un salto generazionale importante. Si sta così già ipotizzando la disposizione dei cinque sensori che, come facilmente immaginabile, dovrebbero dividersi con due fotocamere sulla parte anteriore del device (a proposito, a questo punto non ci sarebbe neppure alcun dubbio sulla presenza del notch) e tre piazzate sul posteriore, in pieno stile Huawei P20 Pro.

Proprio come fatto dal flagship del produttore cinese la scelta dovrebbe cadere in questo caso su una lente grandangolare “separata” dal resto del modulo che si occuperebbe poi di migliorare la resa dello zoom ottico e dell’effetto bokeh. La dual cam anteriore, invece, sarebbe propedeutica all’arrivo del riconoscimento facciale in 3D, a testimonianza che ormai nel 2019 saranno molti gli Android a vantare la funzionalità lanciata da iPhone X.

La chiusura è dedicata alla presenza, scontata, dello Snapdragon 845 sul futuro LG V40 che dovrebbe presentare ancora il tasto fisico per Google Assistant e portare a bordo l’ottima tecnologia audio Quad DAC, già apprezzata sui precedenti modelli della gamma.

fonte AndroidPolice
Potrebbe piacerti anche