Moto Z3 Play: in Italia da fine giugno con Moto Power Pack in regalo, ecco il prezzo e le specifiche

Arriverà in Italia entro fine giugno, o al massimo nei primi giorni di luglio, il nuovo Moto Z3 Play, presentato ufficialmente poche settimane fa e già in vendita in Brasile. Il nuovo smartphone Motorola sarà disponibile nel nostro Paese con un prezzo di listino di 499 Euro. Per chi effettuerà l’acquisto del device verrà offerto in regalo il Moto Power Pack che integra una batteria supplementare di 2220 mAh con un peso extra di 72 grammi che si sommano ai 156 grammi dello smartphone

Il nuovo Moto Z3 Play può contare su di una scheda tecnica decisamente valida. Tra le specifiche troviamo, infatti, un display Super AMOLED in 18:9 con diagonale di 6 pollici e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone, invece, c’è lo Snapdragon 636 supportato da 4 GB di memoria RAM e 32/64 GB di storage interno (non è chiaro quale versione arriva in Italia).

A completare le specifiche del nuovo Moto Z3 Play troveremo una doppia fotocamera posteriore (13+5 Megapixel), una fotocamera anteriore da 8 Megapixel, una batteria da 3.000 mAh ed il sistema operativo Android Oreo 8.1. Ulteriori dettagli in merito all’effettiva data di uscita in Italia del nuovo Moto Z3 Play arriveranno, di certo, nei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche