Moto Z3 si mostra nel suo primo render: difficile distinguerlo da Z3 Play

Da diverse settimane stanno spuntando ad intermittenza informazioni, foto e render del nuovo Moto Z3 Play. Oggi per la prima volta si mostra nel suo primo render anche Moto Z3, ossia il flagship che dovrebbe rimpiazzare il Moto Z2 Force.

Quest’ultimo ha avuto pochissimo successo in Italia in gran parte a causa del prezzo altissimo e della distribuzione poco sviluppata. Comunque noi possessori del Moto Z di prima generazione dovremmo avere il nuovo top di gamma Motorola da acquistare nel 2018, anche se non brillerà per originalità dato che è praticamente identico a Moto Z3 Play.

Ovviamente non si possono aspettare grandi stravolgimenti in termini di design per un motivo semplice e fondamentale: per garantire la compatibilità con tutti i Mods è indispensabile mantenere forma e dimensioni identiche a quelle degli smartphone delle precedenti generazioni di Moto Z. Questo significa che il retro deve rimanere identico a quello degli altri dispositivi mentre si può lavorare sulla parte frontale.

E come nel caso di Moto Z3 Play anche in questo caso sparisce il sensore per le impronte digitali frontale (che finisce sul frame laterale) per lasciare spazio ad un display 18:9. Tutte le restanti informazioni sulla scheda tecnica rimangono un mistero.

Si vocifera in merito alla possibilità che Lenovo possa mettere fine alla linea “Force” e rilasciare solo le versioni standard e “Play” tornando in pratica alla strategia commerciale dei tempi della prima generazione di Moto Z e chiaramente, design a parte, le specifiche tecniche dovrebbero essere completamente diverse dato che Moto Z3 dovrebbe essere, fino a prova contraria, un top di gamma.

via AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche