OnePlus 6, ecco l’aggiornamento con effetto bokeh sulla cam frontale e percentuale batteria

Dopo una sessione Question & Answers, direttamente sul forum ufficiale dell’azienda, particolarmente intensa, OnePlus 6 ha mantenuto le promesse e da oggi è disponibile un aggiornamento che porta con sé diverse novità richieste a gran voce dagli utenti.

In particolare l’attenzione è rivolta soprattutto a due funzionalità particolarmente attese: col nuovo firmware si avrà infatti a disposizione il tanto amato effetto bokeh (o modalità ritratto o, come nel caso di OnePlus 6, foto “Verticale”) anche per quanto riguarda la fotocamera frontale. Un’aggiunta che farà ovviamente immenso piacere agli amanti dei selfie.

Spulciando nel changelog ufficiale spicca anche la voce relativa all’aggiunta della percentuale di carica della batteria nella barra di stato, mentre non mancano ovviamente le canoniche ottimizzazioni di performance e consumi che miglioreranno ulteriormente OnePlus 6. Da segnalare anche un generico riferimento a delle ottimizzazioni per la modalità gaming (potrebbe essere stato introdotta una sorta di “potenziamento” delle prestazioni solo quando si gioca), mentre viene introdotto anche lo switch dei dati LTE nel caso in cui siano presenti due SIM sullo smartphone.

Al momento non c’è alcun riferimento ad un miglioramento, ugualmente richiesto dalla community, per il volume in uscita con gli auricolari connessi, vedremo se arriverà un nuovo piccolo update nei prossimi giorni. La nuova versione di OxygenOS (è la 5.1.6) è attualmente in fase di roll out in Cina ma non è difficile immaginare un arrivo in Europa nel giro di qualche giorno.

[easyazon_link identifier=”B07CHQHFDZ” locale=”IT” tag=”web051-21″]OnePlus 6 è disponibile su Amazon al prezzo di 519 euro: clicca qui per ulteriori dettagli sull’offerta.[/easyazon_link]

fonte OnePlus
Potrebbe piacerti anche