Oppo Find X, linee originali sul posteriore e rapporto screen to body superiore al 90%

SI torna a parlare di Oppo Find X, l’atteso top di gamma dell’azienda cinese che, stando ai rumors fin qui circolati (qui potrete avere una panoramica generale), quantomeno dovrebbe essere uno degli smartphone più originali dell’anno.

Ebbene, oggi spuntano un’immagine pubblicitaria e uno spot di pochi secondi andato in onda su CCTV (la tv nazionale cinese) che rivelano due dettagli molto interessanti. Il primo riguarda il display: che le cornici frontali fossero state profondamente ottimizzate lo si sapeva già. Stavolta abbiamo anche una sorta di ufficialità sul rapporto screen to body che supererà il 90%: nella locandina, il produttore non svela la percentuale esatta, ma di certo c’è profumo di record…

oppo find x

In basso, inoltre, vi proponiamo anche lo spot a cui accennavamo in precedenza. Proprio all’inizio del filmato si intravede la parte superiore della scocca posteriore di Oppo Find X, caratterizzata da un particolare design: c’è una sorta di “m” allungata, all’interno della quale trova spazio il modulo fotografico.

Comparto che, tra l’altro, promette davvero bene: si parla di una dual cam posteriore da 20+16 MP e una fotocamera anteriore da ben 25 MP. Il tutto senza dimenticare il display di Oppo Find X da 6.45 pollici in Full HD+ e la presenza dello Snapdragon 845 con 8 GB di memoria RAM.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche