Oppo Find X sarà presentato il 19 giugno: la location è decisamente insolita…

Comincia a crescere l’attesa per Oppo Find X, potenzialmente uno degli smartphone più sorprendenti in questa prima metà di 2018. Già nei giorni scorsi sono trapelate alcune indiscrezioni sul top di gamma dell’azienda, rumors che hanno di certo catturato l’attenzione degli appassionati.

Insomma, Oppo è riuscita nel primo intento, anche grazie all’annuncio di oggi. Il produttore cinese ha ufficializzato la data di presentazione, il prossimo 19 giugno, e ha rivelato la sorprendente location dell’evento: il Louvre di Parigi.

Una scelta davvero insolita ma che testimonia come l’obiettivo a medio termine dell’azienda sia quello di penetrare nel mercato europeo un po’ come fatto da Xiaomi negli ultimi mesi. Non a caso, qualche giorno fa vi parlavamo dell’arrivo in Italia (clicca qui per saperne di più).

L’annuncio di oggi non fornisce ulteriori indizi sulla scheda tecnica che sarà comunque di assoluto livello: dallo Snapdragon 845 agli 8 GB di memoria RAM, passando per i 256 GB di storage interno e il display da 6.42 pollici in 2K. Nei giorni scorsi si è poi parlato anche della presenza del riconoscimento facciale in 3D, sullo stile di iPhone X o almeno della recente Explorer Edition di Xiaomi Mi 8, così come non dovrebbe mancare il sensore per le impronte digitali integrato nel display. Oppo Find X, insomma, ad oggi ha tutto per sorprenderci: vedremo se ci riuscirà davvero…

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche