Samsung Galaxy J6 (2018) disponibile in Italia, si parte da 219 Euro

Iniziano a comparire nei listini di diversi rivenditori italiani il nuovo Samsung Galaxy J6 (2018), l’entry level di nuova generazione di casa Samsung. Si tratta di uno smartphone abbastanza completo ed interessante che, al momento, è acquistabile a partire da 219 Euro. Le colorazioni disponibili sono tre (nero, lavanda ed oro) mentre la configurazione hardware è una sola.

Tra i primi rivenditori a rendere disponibile il nuovo Samsung Galaxy J6 (2018) in Italia troviamo NEOPHONIA, uno dei principali rivenditori del marketplace di Amazon. Come detto in precedenza, il prezzo d’acquisto del terminale è di 219 Euro con spese di spedizione incluse nel prezzo. Se siete interessati all’acquisto del Samsung Galaxy J6 (2018) o semplicemente volete dare un’occhiata all’offerta potete utilizzare il link qui di sotto.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy J6 (2018) si presenta con un Infinity Display da 5.6 pollici caratterizzato dalla presenza di un pannello Super AMOLED con risoluzione HD+. A gestire il funzionamento del terminale c’è il SoC Exynos 7870 (lo stesso del recente Galaxy A6) con CPU Octa-Core Cortex A53 da 1.6 GHz. Lo smartphone è Dual SIM. 

Il Samsung Galaxy J6 (2018) ha 3 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno, espandibile tramite l’apposito slot per schede microSD, può contare su di una fotocamera posteriore da 13 Megapixel, su di una fotocamera anteriore da 8 Megapixel, su di una batteria da 3.000 mAh e sul sensore di impronte digitali posteriore. Il sistema operativo è Android Oreo 8.0.

Potrebbe piacerti anche