Sony Xperia XZ3 appare anche su GFXBench con un display molto più attrattivo…

Comincia a salire l’attesa per Sony Xperia XZ3, il futuro top di gamma che il produttore giapponese dovrebbe presentare in occasione dell’IFA di Berlino a inizio settembre. Oggi lo smartphone, codificato come “H8416” ha fatto la sua apparizione sul database di GFXBench, confermando molte indiscrezioni dei giorni scorsi ma aggiungendo qualche particolare decisamente interessante.

Il riferimento va dritto al display, segnalato in questo caso da 5.9 pollici e soprattutto con una risoluzione in QHD+ (2880 x 1440 pixel). Fino ad oggi si vociferava di un più “normale” 5.7 pollici in Full HD+, vedremo se Sony (che non ha mai presentato smartphone in QHD) riserverà questa graditissima sorpresa. Non è escluso, comunque, che entrambe le indiscrezioni siano esatte e che alla fine possa arrivare una versione “Plus” di Sony Xperia XZ3.

sony xperia xz3

Intanto sono confermati i 6 GB di memoria RAM e i 128 GB di storage interno che affiancheranno lo Snapdragon 845, il tutto con una configurazione dual cam sul posteriore con sensore principale da 19 MP e una fotocamera anteriore da 13 MP.

C’è da segnalare che GFXBench ha poi rimosso la pagina in cui era apparsa la scheda che vedete nell’immagine in alto: per molti un piccolo mistero dovuto proprio alla questione del display. Non resta che aspettare qualche giorno per avere nuovi rumors su questo Sony Xperia XZ3.

fonte SumahoInfo
Potrebbe piacerti anche