Wiko View Max arriva ufficialmente in Italia a poco più di 150 Euro

Wiko annuncia il debutto ufficiale sul mercato italiano del nuovo Wiko View Max, nuovo smartphone Android dell’azienda che è già acquistabile a poco più di 150 Euro. Il device si presenta con un display in 18:9 caratterizzato da una diagonale di 5,99 pollici e dalla presenza di un pannello con risoluzione HD+. 

A gestire il funzionamento dello smartphone troviamo il SoC MediaTek MT6739WA con CPU Quad-Core Cortex A53 con clock massimo di 1.3 GHz. La scheda tecnica si completa con 3 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno (espandibili tramite microSD) e con una batteria da 4.000 mAh che dovrebbe rappresentare il vero punto di forza del progetto garantendo un’ottima autonomia di funzionamento.

Il comparto fotografico include una fotocamera posteriore da 13 Megapixel ed una anteriore da 8 Megapixel. Presente anche un sensore di impronte digitali posteriore. Lato software, invece, troviamo Android Oreo 8.1 in versione praticamente stock che rappresenta un plus sicuramente interessante.

E’ possibile procedere all’acquisto del nuovo Wiko View Max direttamente su Amazon. Lo smartphone, acquistabile in versione “venduto e spedito da Amazon” nelle colorazioni Antracite e Gold, presenta un prezzo di circa 160 Euro. Ecco il link per l’acquisto:

  • [easyazon_link identifier=”B07CPZKSZT” locale=”IT” tag=”web051-21″]Wiko View Max Smartphone da 32 GB[/easyazon_link]

Se state cercando uno smartphone economico dall’ottimo rapporto qualità/prezzo potete dare un’occhiata alla nostra guida che vi offrirà diversi consigli sul miglior prodotto da acquistare se si desidera spendere poco ed ottenere il massimo dall’acquisto.

Potrebbe piacerti anche