Xiaomi prepara il debutto del Redmi 6 Pro (con notch) e del Mi Pad 4

Xiaomi ha rilasciato un nuovo teaser che anticipa il debutto di due nuovi prodotti, lo smartphone Xiaomi Redmi 6 Pro ed il tablet Xiaomi Mi Pad 4. La presentazione ufficiale dei nuovi dispositivi è in programma nel corso di un evento che si svolgerà in Cina il prossimo 25 di giugno. L’avvio delle vendite, sempre per quanto riguarda il mercato cinese, dovrebbe essere fissato per il mese di luglio.

Il teaser rilasciato da Xiaomi anticipa diversi dettagli in merito al nuovo Xiaomi Redmi 6 Pro. Lo smartphone dovrebbe presentare un rapporto tra le dimensioni di 19:9, un dato che conferma la presenza del notch nella parte alta del display che avrà una diagonale di 5.84 pollici e un pannello con risoluzione Full HD+. Tra le specifiche troveremo anche il SoC Qualcomm Snapdragon 625 ed una batteria 4.000 mAh. A completare la scheda tecnica una fotocamera posteriore da 12 Megapixel ed una anteriore da 5 Megapixel.

Xiaomi teaser

Per quanto riguarda il Mi Pad 4, invece, è prevista la presenza di un display da 8 pollici di diagonale con risoluzione Full HD supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 660. Tra le specifiche anche una fotocamera posteriore da 13 Megapixel ed una anteriore da 5 Megapixel.

Ulteriori dettagli in merito ai nuovi prodotti che andranno ad allargare la gamma di Xiaomi nel corso delle prossime settimane arriveranno a brevissimo. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche