Honor Note 10: confermata ufficialmente la capacità della batteria

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, si fa ancora più definita la scheda tecnica del nuovo Honor Note 10, il nuovo top di gamma della casa cinese che dovrebbe arrivare in Europa a partire dal mese di settembre. Grazie ad un nuovo teaser, infatti, Honor ha confermato che il suo nuovo Honor Note 10 arriverà con una batteria da 5.000 mAh, un dato leggermente superiore rispetto ai 4.900 mAh emersi nei giorni scorsi ma decisamente inferiore rispetto ai 6.000 mAh riportati dai rumors delle ultime settimane.

Il teaser suggerisce anche l’introduzione di un particolare sistema in grado di tenere sempre basse le temperature di funzionamento del nuovo Honor Note 10. Su questo argomento ne sapremo di più nel corso dei prossimi giorni, dopo la presentazione ufficiale.

Honor Note 10

Il nuovo Honor Note 10, ricordiamo, arriverà sul mercato con un display da 6.9 pollici di diagonale realizzato con tecnologia Super AMOLED e caratterizzato dalla presenza di un pannello con risoluzione QHD+. A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà il SoC Kirin 970, lo stesso che troviamo tra le specifiche tecniche del nuovo Honor 10.

Honor Note 10 sarà disponibile con 6/8 GB di RAM e con 64/128/512 GB di memoria interna. Le varie configurazioni dello smartphone saranno rese note solo in occasione della presentazione ufficiale. Dal punto di vista software, invece, Honor Note 10 arriverà sul mercato con Android Oreo 8.1 pre-installato e personalizzato dalla EMUI 8.2 che include la funzione GPU Turbo.

Potrebbe piacerti anche