Clamoroso, Fortnite per Android in esclusiva temporale su Samsung Galaxy Note 9?

E’ davvero un’indiscrezione clamorosa quella che vorrebbe Samsung Galaxy Note 9 in pole position per aggiudicarsi un’esclusiva temporale per il lancio (attesissimo dagli appassionati) di Fortnite su Android. C’è di più: l’azienda coreana avrebbe di fatto preparato una campagna marketing fondata proprio sull’esclusiva del battle royale firmato Epic Games, facendo leva – ovviamente – anche sulle funzionalità della S-Pen all’interno del gioco. Alcune di queste, tra l’altro, dovrebbero essere totalmente inedite.

La voce è stata riportata da 9to5Google e confermata da Xda Developers: l’app Fortnite per Android sarebbe tra quelle pre-installate sul futuro Samsung Galaxy Note 9 e resterebbe esclusiva assoluta del top di gamma per un mese.

Facile immaginare che non ci sarà il solo vantaggio “temporale” per gli utenti che decideranno di acquistare subito il Samsung Galaxy Note 9: probabile che vengano regalati anche skin, bonus o altri “vantaggi” da sfruttare poi all’interno del gioco. A dispetto dei lanci sempre più frequenti di smartphone dedicati al gaming, il futuro Note 9 tra l’altro non dovrebbe avere particolari problemi nell’affrontare anche lunghe sessioni di Fortnite.

Al momento, lo sottolineiamo, si tratta soltanto di un rumor. Sarebbe comunque una buona strategia quella dell’azienda coreana, volta ad invogliare ad un acquisto immediato del Samsung Galaxy Note 9 senza aspettare il prevedibile e solito crollo del prezzo nel giro di qualche mese.

Potrebbe piacerti anche