Honor Note 10: ecco le specifiche ed un primo render

Dopo la conferma ufficiale sulla sua produzione arrivata nel corso della giornata di ieri, il nuovo Honor Note 10 torna a far parlare di sé con nuovi rumors dedicati a quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche e con un primo render che ci svela il design del progetto che, come conferma l’immagine riportata qui di seguito, non avrà il notch a differenza del nuovo Honor 10, attuale top di gamma della casa cinese.

Il punto centrale del progetto Honor Note 10 sarà il display. Lo smartphone presenterà, infatti, un enorme display, probabilmente in 18:9, con tecnologia Super AMOLED, risoluzione QHD+ e diagonale di ben 6.9 pollici. L’assenza del notch va a completare i dettagli legati alle caratteristiche del display.

Honor Note 10

Tra le specifiche tecniche del nuovo Honor Note 10 troveremo il SoC Kirin 970, lo stesso della gamma P20, che potrà contare sulla funzionalità GPU Turbo. La scheda tecnica includerà anche 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno mentre sotto la scocca in metallo ci sarà una batteria da ben 6.000 mAh. Nella parte posteriore c’è spazio per una doppia fotocamera posteriore e per un sensore di impronte digitali. Il sistema operativo sarà Android Oreo 8.1.

Il nuovo Honor Note 10 debutterà ufficialmente nel corso dei prossimi mesi. Al momento non vi sono informazioni precise in merito alla presentazione del nuovo device. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Playfuldroid
Potrebbe piacerti anche