Honor Note 10 si farà, arriva la conferma ufficiale

Il presidente di Honor Zhao Ming ha confermato, in modo praticamente ufficiale, tramite il suo account Weibo che l’azienda è al lavoro sul nuovo Honor Note 10, un progetto in sviluppo da due anni (Honor ha “saltato” il Note 9 lo scorso anno) e che ora è, finalmente, pronto al debutto ufficiale.

In attesa di scoprire quale sarà la data di presentazione, programmata in ogni caso in questo secondo semestre del 2018, il nuovo Honor Note 10 si caratterizza già come uno dei dispositivi più interessanti per i prossimi mesi. Secondo rumors delle ultime settimane, infatti, il nuovo smartphone di Honor arriverà sul mercato con un enorme display Super AMOLED prodotto da Samsung e caratterizzato da una diagonale di ben 6.9 pollici. Ancora incerta la presenza del notch.

Il nuovo Honor Note 10 dovrebbe poter contare sull’ancora inedito SoC Kirin 980, lo stesso chipset che troveremo tra le specifiche del futuro Mate 20 di Huawei. A completare le specifiche del device ci saranno almeno 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno (quasi scontate varianti da 8 GB di RAM e 128/256 GB di storage), una doppia fotocamera posteriore ed una batteria ad elevatissima capacità.

Lato software, il nuovo Honor Note 10 arriverà sul mercato con Android P e con una nuova evoluzione della EMUI che potrebbe presentare delle personalizzazioni studiate per sfruttare al meglio l’enorme display del terminale. Ulteriori dettagli sul progetto arriveranno nelle prossime settimane.

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche