Xiaomi Mi Mix 3, sempre più certa la fotocamera anteriore a comparsa

Continuano ad arrivare conferme su quella che potrebbe essere una delle caratteristiche principali di Xiaomi Mi Mix 3. Dopo avervi mostrato, ad inizio settimana in questo articolo, dei render che confermavano l’ipotesi, oggi arriva una nuova immagine che mette in evidenza una volta di più la presenza della fotocamera anteriore a comparsa.

Insomma, il futuro top di gamma dovrebbe seguire il cammino tracciato da Vivo Nex e Oppo Find X, aggiungendo peraltro il particolare del flash LED nel modulo a comparsa. Il teaser che vedete in alto ovviamente non è ufficiale, ma ormai l’indiscrezione su questa funzionalità sta diventando una certezza.

Intanto dall’immagine in questione spunta un altro dettaglio rilevante: Xiaomi Mi Mix 3 dovrebbe essere presentato durante il mese di settembre, in linea quindi con quanto accaduto con le precedenti generazioni. Sul device abbiamo già avuto modo di discutere, anche se per la verità di dettagli sulla scheda tecnica non ne sono spuntati troppi.

Di certo ci troveremo davanti ad una percentuale screen to body altissima, maggiore di quella già notevole del predecessore, grazie ovviamente all’assenza del notch e delle cornici frontali che saranno ulteriormente ottimizzate considerato che non conterranno sensori fotografici. Da segnalare anche la possibile rinuncia al sensore per le impronte digitali, a dimostrazione dell’assoluta affidabilità del riconoscimento facciale, anche se resta viva l’ipotesi di vederlo quantomeno integrato nel display.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche