Motorola Moto E5 Play con Android Go è ufficiale, ecco prezzo e specifiche

Motorola ha confermato oggi il debutto ufficiale del nuovo Motorola Moto E5 Play Android Go edition che arriverà nei prossimi giorni nei negozi europei con un prezzo di listino di 109 Euro. Rispetto al modello “base” dell’E5 Play, il nuovo Android Go presenta alcune differenze hardware oltre che, naturalmente, la particolare versione di Android ottimizzata per device con specifiche basilari.

Il nuovo Motorola Moto E5 Play Android Go edition può, infatti, contare su di un display da 5,84 pollici caratterizzato da un pannello con risoluzione di 480 x 854 pixel (il rapporto tra le dimensioni è sempre 18:9). Rispetto al Moto E5 Play, il nuovo Android Go di Motorola presenta solo 1 GB di memoria RAM (invece di 2 GB) ed una batteria da da appena 2100 mAh (invece di 2800 mAh).

A gestire il funzionamento dello smartphone troviamo sempre il SoC Qualcomm Snapdragon 425. A completare la scheda tecnica, invece, ci saranno 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, il sensore di impronte digitali posteriore, una fotocamera principale da 8 Megapixel con flash LED ed una fotocamera anteriore, sempre con flash LED, da 5 Megapixel.

Preferire il nuovo Moto E5 Play Android Go edition ad altri smartphone della stessa fascia di prezzo appare decisamente difficile. Sul mercato, infatti, ci sono diversi terminali interessanti da acquistare a circa 100 Euro. Date un’occhiata alle nostre guide sui migliori smartphone da acquistare a meno di 100 Euro e sui migliori smartphone da acquistare tra 100 e 200 Euro per individuare il device più adatto alle vostre esigenze.

fonte Motorola
Potrebbe piacerti anche