OPPO A5 è un nuovo mid-range con notch, ecco specifiche e prezzo

OPPO ha svelato in via ufficiale il nuovo OPPO A5, un mid-range caratterizzato da dimensioni considerevoli e da un ampio notch che arricchisce la parte frontale del terminale. Presentato in queste ore, il nuovo smartphone arriverà sul mercato la prossima settimana, per ora in Cina, ad un prezzo inferiore ai 200 Euro.

Dal punto di vista tecnico, lo smartphone si presenta con un enorme display da 6.2 pollici di diagonale con risoluzione HD+ e notch, decisamente più grande rispetto a quanto visto di recente su altri smartphone OPPO. A gestire il funzionamento del terminale ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 450, più che sufficiente per gestire le attività basilari quotidiane, che sarà supportato da 4 GB di memoria RAM e da 64 GB di storage interno.

OPPO-A5

A completare la scheda tecnica troviamo una doppia fotocamera posteriore (13+2 Megapixel), una fotocamera anteriore da 8 Megapixel, una batteria da 4230 mAh ed il sistema operativo Android Oreo 8.1. Il nuovo OPPO A5 non presenta un sensore di impronte digitali ma supporta lo sblocco tramite il riconoscimento del volto. 

Staremo a vedere, in futuro, se il nuovo OPPO A5 farà parte della gamma di smartphone con cui il costruttore cinese si presenterà in Europa. Ricordiamo, infatti, che OPPO ha annunciato il suo ritorno nel nostro mercato ed il nuovo OPPO A5 potrebbe avere le carte in regola per ritagliarsi uno spazio anche in Europa.

fonte Fonearena
Potrebbe piacerti anche