Samsung Galaxy Note 9: prime conferme per il prezzo di vendita

Dopo aver registrato, nella giornata di ieri, le prime indiscrezioni in merito alla data di uscita, è tempo ora di concentrarsi sul possibile prezzo di vendita del nuovo Samsung Galaxy Note 9. Secondo alcune informazioni rivelate da un sito polacco, il nuovo top di gamma di casa Samsung arriverà sul mercato locale con un prezzo che, al cambio attuale, risulterà pari a 990 Euro, una cifra molto simile al prezzo di listino del Galaxy S9 Plus.

Il prezzo indicato dal portale polacco si riferisce alla versione del Samsung Galaxy Note 9 con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage. E’ possibile che lo smartphone arrivi sul mercato anche con altre varianti, con più storage (in passato si è parlato di 512 GB di memoria interna) e 8 GB di RAM. Il modello 6/128 GB dovrebbe, in ogni caso, essere la versione “base” del nuovo Samsung Galaxy Note 9.

A differenza dei Galaxy S, i prodotti della gamma Note tendono a registrare una flessione di prezzo inferiore. Di conseguenza, anche considerando che il Note 8 sarà ritirato dal mercato con l’arrivo del nuovo top di gamma, il Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe presentare un prezzo significativamente superiore al Galaxy S9 Plus.

Ulteriori dettagli sul top di gamma di Samsung arriveranno nel corso dei prossimi giorni. Ricordiamo che lo smartphone sarà presentato in via ufficiale il prossimo 9 di agosto.

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche