Samsung Galaxy S9 Plus a 599€ e Galaxy A8 a 289€ tra le prime offerte del Prime Day 2018

Partono le offerte del Prime Day 2018 di Amazon e Samsung è subito la protagonista con forti sconti sul top di gamma Samsung Galaxy S9 Plus e sul mid-range Samsung Galaxy A8. Segnaliamo che per tutte le migliori offerte dell’Amazon Prime Day 2018 e per scoprire come ottenere alcuni buoni Amazon potete dare un’occhiata al nostro speciale. 

Partiamo dall’offerta dedicata al Samsung Galaxy S9 Plus. Il flagship della casa coreana è disponibile ad un prezzo di 599 Euro nella versione Dual SIM con colorazione nera. Il modello in offerta è venduto da ELECINTRO e spedito da Amazon. La promozione sarà disponibile per tutte le 36 ore del Prime Day (o sino ad esaurimento scorte) ed è riservata agli utenti iscritti ad Amazon Prime. Si tratta di una delle migliori offerte di sempre per il top di gamma di Samsung, un’occasione davvero da non farsi sfuggire.

Samsung Galaxy S9+ Smartphone, Nero (Nero), Display 6.2', 64 GB Espandibili, Dual Sim [Versione Internazionale]
364 Recensioni
Samsung Galaxy S9+ Smartphone, Nero (Nero), Display 6.2", 64 GB Espandibili, Dual Sim [Versione Internazionale]
  • Schermo: 6.2 ", 1440 x 2960 pixel
  • Processore: Snapdragon 845 / Exynos 9810
  • Fotocamera: doppia, 12 MP
  • Batteria: 3500 mAh

Tra i primi dispositivi proposti in sconto nel Prime Day 2018 troviamo, come detto, anche il Samsung Galaxy A8, l’ottimo mid-range di casa Samsung che può essere acquistato al prezzo di 289 Euro con modalità d’acquisto “venduto e spedito da Amazon”. L’offerta riguarda il modello Dual SIM e tutte e tre le colorazioni in cui è disponibile lo smartphone (Black, Grey e Gold). 

Anche in questo caso, la promozione sarà disponibile per tutta la durata del Prime Day 2018 ed è riservata agli utenti iscritti ad Amazon Prime. Cliccando sul box qui di sotto potrete selezionare la versione che preferite del Galaxy A8 e completare l’acquisto prima del prevedibile esaurimento delle unità disponibili.

ATTENZIONE: i box amazon presenti nell’articolo possono non riportare i prezzi aggiornati in promozione! Per verificare i prezzi reali del momento vi consigliamo di cliccare gli appositi link!

Potrebbe piacerti anche