Sony Xperia XZ3 arriverà con quattro fotocamere?

Torna a farsi vivo Sony Xperia XZ3, il prossimo e attesissimo top di gamma che l’azienda giapponese dovrebbe presentare in occasione dell’IFA di Berlino, in programma a settembre. Ebbene, stando ad un’immagine che sta circolando in rete, lo smartphone dovrebbe vantare ben 4 fotocamere, con dual cam prevista sia sul retro che sulla parte frontale.

Si tratta di un’indiscrezione sorprendente considerato che fino ad oggi non era arrivato alcun accenno neppure ad una doppia fotocamera posteriore. Non ci sono comunque molti dettagli sull’immagine leaked che trovate in basso, né c’è certezza sull’affidabilità della fonte. Restiamo, quindi, nel campo dei rumors “puri”. I moduli che vengono ritratti, comunque, dovrebbero vantare sensori da 19+12 MP (posteriore) e almeno uno da 13 MP sull’anteriore.

sony xperia xz3 4 cam

Di Sony Xperia XZ3 si sta parlando ormai da diverse settimane. Già a metà giugno vi parlammo in questo articolo della possibilità di vedere a bordo, pre-installato, Android P (potrebbe quindi essere uno dei primissimi smartphone in assoluto a vantare di serie la nuova versione del sistema operativo).

Sony Xperia XZ3 dovrebbe inoltre vantare un display da 5.9 pollici in QHD+ (aspect ratio 18:9) e uno Snapdragon 845 a garantire potenza e prestazioni; il SoC sarà inoltre accompagnato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Vedremo se nei prossimi giorni arriveranno ulteriori conferme sulla presenza delle quattro fotocamere.

fonte PhoneArena
Potrebbe piacerti anche