Trapelano le colorazioni degli iPhone 2018: c’è anche l’arancione!

E’ nuovamente Ming-Chi Kuo a parlare dei futuri iPhone che Apple lancerà ad inizio settembre. Il noto analista ha ovviamente confermato la lineup di cui ormai si parla da diverse settimane (due modelli con display OLED da 5.8 e 6.5 pollici, uno ulteriore con pannello LCD e diagonale da 6.1″) e ha aggiunto diverse informazioni riguardanti prezzi e colorazioni.

Partiamo dei prezzi: per Kuo il modello da 6.5 pollici dovrebbe costare 999 dollari (la stessa quotazione di iPhone X) e in più, come peraltro vi segnalammo qualche giorno fa, dovrebbe avere il supporto alla Dual SIM. Cento dollari in meno (899 dollari) per la versione da 5.8″, mentre come prevedibile il melafonino con display LCD sarà il più economico e non dovrebbe superare i 699 dollari (ma sarà l’unico con una sola fotocamera posteriore).

Proprio questo modello, inoltre, sarà quello più “originale” in quanto a colorazioni. Il prezzo, probabilmente lo spinge verso una fascia d’età più giovane e i colori previsti (bianco, grigio, rosso e le novità blu e arancione) confermerebbero questa strategia di Apple (un po’ come accadde a suo tempo col 5c). L’iPhone 2018 da 6.5 pollici invece dovrebbe assestarsi su tinte più classiche (nero, bianco e oro).

Piccole osservazioni sui colori: il rosso sarà probabilmente quello già visto del PRODUCT(RED) mentre il grigio e il bianco dovrebbero corrispondere ai già noti Space Grey e Silver.

fonte TheVerge
Potrebbe piacerti anche