Xiaomi Pocophone compare in due (dubbi) video: notch e somiglianze con Mi 8

Da qualche ora sono comparsi su YouTube un paio di video (che troverete in basso) che in teoria vedono come protagonista il primo modello di Pocophone. Si tratta, per chi non avesse seguito la vicenda, di un nuovo marchio che Xiaomi potrebbe utilizzare per fare il suo debutto nel mercato USA.

E il primo device di Pocophone, con nome in codice Beryllium, ha ricevuto anche la certificazione FCC, ente statunitense, qualche giorno fa. Insomma, c’è tanta curiosità attorno a questo brand e l’attenzione generata dai due filmati che vi proponiamo ne è la dimostrazione.

Si tratta di video di bassissima qualità e caricati su un canale praticamente sconosciuto: dettagli che innalzano di parecchio il rischio fake. Eppure le immagini sono plausibili, così come è verosimile che Xiaomi usi una variante del recente Mi 8 per l’esordio in America. Le somiglianze col top di gamma sono evidenti, a partire dal notch di dimensioni non contenute sulla parte alta del display.

Il nome in codice Beryllium appare nella schermata delle info del device, mentre sul retro i due sensori che compongono la dual cam posteriore sono disposti in verticale: insomma, qualche differenza col Mi 8 c’è. E’ questo quindi il primo Xiaomi Pocophone? Si tratterebbe di uno smartphone con a bordo la MIUI 9 e uno Snapdragon 845 (si fa riferimento ad un octa-core con clock a 2.8 GHz) e che vanterebbe 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

Potrebbe piacerti anche