Honor 9 Lite 4/64 GB arriva anche su Amazon a 229,90 Euro

Il nuovo Honor 9 Lite con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno, già disponibile da un po’ sullo store ufficiale Honor, è disponibile con consegna in un giorno anche tramite Amazon al prezzo di listino di 229,90 Euro. Per il momento, le versioni acquistabili sono quelle con colorazione blu e nera. La variante grigia non risulta ancora disponibile con consegna immediata.

Honor 9 Lite con 4/64 GB è disponibile con modalità d’acquisto “venduto e spedito da Amazon”. Di seguito i link per l’acquisto:

Ricordiamo che la scheda tecnica del device comprende un display FullHD+ da 5,65 pollici ed il SoC Kirin 659. A completare le specifiche troviamo una doppia fotocamera posteriore, una doppia fotocamera anteriore (in entrambi i casi la configurazione è 13+2 Megapixel), una batteria da 3.000 mAh, il supporto Dual SIM ed il sistema operativo è Android Oreo. Lo smartphone presenta anche la funzione software GPU Turbo che garantisce un importante boost prestazionale.

Il mid-range di Honor in questa nuova configurazione risulta decisamente interessante grazie anche all’incremento prestazionale garantito dalla funzione GPU Turbo. Ricordiamo che Honor 9 Lite è disponibile anche in versione “base” con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage espandibili. Questa variante è disponibile ad un prezzo di partenza di circa 165 Euro. Ecco il link:  Honor 9 Lite Smartphone, Blu, 32GB Memoria, 3GB RAM, Display 5.65" FHD+, Doppia Fotocamera 13+2MP [Italia]

Potrebbe piacerti anche