Il gigantesco Honor 8X nelle prime foto dal vivo!

Honor 8X continua a far parlare di sé: negli ultimi giorni, in rapida successione, è stato protagonista della certificazione TENAA, di una foto leaked della sua presunta confezione di vendita e di un teaser ufficiale. Oggi ci pensano alcune foto dal vivo, scattate a bordo di quello che sembra un bus in Cina, a riportare lo smartphone sotto i riflettori.

Le foto per la prima volta rendono bene l’idea dell’impatto visivo che di certo avrà il gigantesco display da 7.2 pollici (con risoluzione in Full HD+). Display che, come già anticipato nei giorni scorsi, conterà nella parte superiore anche su un piccolissimo notch che ricorda molto quelli “a goccia” che di recente sta lanciando Oppo sui suoi nuovi device.

Honor 8X girerà su Kirin 970 (anche se alcuni benchmark apparsi online questa mattina aprono anche all’ipotesi di uno Snapdragon 660); qualsiasi sia il processore scelto dall’azienda cinese, esso sarà accompagnato da 4 GB di memoria RAM e da 64 GB di storage interno, espandibili fino a 256 GB tramite micro SD.

Non mancherà una doppia fotocamera posteriore (con risoluzione da 16+2 MP), mentre il sensore frontale di Honor 8X sarà da 8 MP. Il sistema operativo sarà Android Oreo 8.1 mentre spicca la batteria da 4.900 mAh, scelta dovuta considerate le dimensioni del display.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche