Honor 8X confermato da un teaser ufficiale, ecco le specifiche

Con un primo teaser ufficiale diffuso online, che riportiamo qui di seguito, Honor ha confermato l’imminente arrivo del nuovo Honor 8X, un nuovo device che va ad ampliare l’enorme gamma di mid-range del brand cinese. Lo smartphone dovrebbe essere svelato nel corso delle prossime settimane per poi arrivare sul mercato nel corso dell’ultimo trimestre del 2018.

Come confermano i rumors dei giorni scorsi, il nuovo Honor 8X sarà ancora più grande del già enorme Honor Note 10 presentato alcune settimane fa. Lo smartphone, infatti, potrà contare su di un display da 7,12 pollici con risoluzione Full HD+ e con un notch di dimensioni ridotte. 

honor 8x

A completare la scheda tecnica troveremo un SoC Octa-Core con clock da 1,8 GHz (al momento non vi sono informazioni aggiuntive sul SoC) che sarà supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Confermata anche una doppia fotocamera posteriore (16+2 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 8 Megapixel. Da notare anche la presenza di un sensore di impronte digitali integrato nella parte posteriore della scocca.

Il nuovo Honor 8X integrerà una batteria da 5000 mAh e potrà contare sul sistema operativo Android Oreo 8.1 con EMUI 8.2. Lo smartphone avrà dimensioni di 177.57×86.24×8.13 mm con un peso complessivo di 210 grammi. Le varianti cromatiche saranno almeno tre (Black, Blue e Red). Ulteriori dettagli sul futuro smartphone di Honor potrebbero arrivare già nel corso dei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche