Samsung prepara il lancio di diversi nuovi mid-range per la fine del 2018

Nel corso dei prossimi mesi, Samsung dovrebbe espandere in misura considerevole la sua gamma di smartphone con l’arrivo di nuovi mid-range che arricchiranno l’offerta aggiungendo nuove alternative per i clienti. Non solo Galaxy Note 9 quindi. La casa coreana ha in serbo ancora diverse novità per il 2018.

Stando a quanto riporta Sammobile oggi, infatti, Samsung sarebbe pronta a lanciare un inedito Samsung Galaxy A9, nome in codice SM-A920F, che dovrebbe essere l’erede dell’ottimo Galaxy A8 presentato sul finire dello scorso anno. Il nuovo A9, di cui al momento non si conoscono le specifiche, rappresenterà il punto di unione tra i top di gamma (S9, S9 Plus e Note 9) e i vari mid-range ed entry level di casa Samsung.

In cantiere, inoltre, la casa coreana ha anche il nuovo Galaxy J6 Prime destinato ad occupare il segmento di mercato al di sotto dei 200 Euro. Lo smartphone dovrebbe presentarsi con lo Snapdragon 430 supportato da 3 GB di memoria RAM e dal sistema operativo Android Oreo 8.1. A completare l’offerta ci saranno anche gli entry level Galaxy J4 Core e Galaxy J4 Prime che potrebbero essere riservati solo ad alcuni mercati selezionati.

Ricordiamo, infine, che per l’ultimo trimestre dell’anno in corso è atteso il lancio del primo smartphone Android Go di Samsung che sarà anche il primo smartphone che potrà contare su Android Oreo Go Edition in versione non stock ma personalizzata dall’azienda stessa.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche