Samsung Galaxy Note 9: preordini aperti su Amazon

Dopo il debutto di ieri, il nuovo Samsung Galaxy Note 9 arriva anche su Amazon dove, da poche ore, è disponibile in preordine in versione Dual SIM ed in tutte e tre le colorazioni destinate al mercato italiano (Midnight Black, Ocean Blue e Lavander). i preordini saranno disponibili sino al prossimo 23 di agosto.

Il Galaxy Note 9 è disponibile nella versione italiana con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno al prezzo di listino di 1.029 Euro. Di seguito il link per effettuare il preordine:

QUI IL LINK PER PREORDINARE IL GALAXY NOTE 9: Samsung Galaxy Note9 Smartphone Display 6.4" 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 8.1.0 Oreo, Blu (Ocean)

Ricordiamo che anche effettuando il preordine tramite Amazon del Galaxy Note 9 è possibile sfruttare la promozione che permette di ottenere la supervalutazione dell’usato. Trovate tutti i dettagli su quest’offerta (riservata solo alla versione italiana del Note 9) al link riportato qui di sopra (basterà cliccare sul banner riportato in alto per consultare il regolamento). Dando un’occhiata alle valutazione, vi anticipiamo che potrebbe essere più vantaggioso cercare di rivendite privatamente il vostro attuale smartphone invece di sfruttare la promo sul trade-in.

Il Samsung Galaxy Note 9 è disponibile in Italia anche in una variante “top” da 8 GB di memoria RAM e 512 GB di storage interno. Al momento, questa versione è disponibile in esclusiva tramite il sito ufficiale Samsung con un prezzo di ben 1.279 Euro. 

Potrebbe piacerti anche