Google Pixel 3 XL beccato ancora in metro: no, il notch non si è rimpicciolito…

No, sembra proprio che Google Pixel 3 XL non voglia passare inosservato. A pochi giorni dall’avvistamento di un presunto prototipo nel tram di Toronto (clicca qui per saperne di più) è ancora una volta è la metropoli canadese a fornire uno scatto che ritrae il futuro top di gamma di Mountain View dal vivo.

Coincidenze? Non è dato saperlo. Certo è che se si tratta di una strategia marketing o qualcosa di voluto, il risultato ad oggi è un generale malcontento. Oggi sono spuntate ulteriori foto di quello che sembrerebbe essere proprio un Google Pixel 3 XLstavolta avvistato nella metropolitana di Toronto.

google pixel 3 xl 2

E per chi l’altro giorno sperava in un fake le notizie non sono affatto positive: il notch gigantesco che domina la parte superiore del display è evidente, al suo interno spicca una doppia fotocamera frontale, coi sensori divisi dalla capsula auricolare o speaker. Speaker che raddoppia, con un’altra unità situata nel bordo inferiore, anch’esso tutt’altro che irresistibile dal punto di vista estetico.

Rispetto all’altra segnalazione, stavolta è stata catturata anche un’immagine della parte posteriore, anche se parziale. La somiglianza col Pixel 2 XL è evidente, comprese la presenza di un’unica fotocamera e la doppia finitura, peculiarità della gamma che sarà nuovamente riproposta. Insomma, per il momento da Toronto arrivano cattive notizie per coloro che attendono Google Pixel 3 XL. Sperando che siano semplicemente dei depistaggi…

fonte mobilesyrup
Potrebbe piacerti anche