Honor View 10 con 8 GB di RAM è in arrivo!

Honor è di certo tra i marchi più in voga del momento, anche in Italia: la crescita del brand, controllato da Huawei, è testimoniata dai successi di Honor 10 e Honor V10. Proprio quest’ultimo smartphone è oggetto di un interessante teaser spuntato in queste ore e che pubblicizza l’arrivo di una nuova variante.

Alle versioni con 4 e 6 GB di memoria RAM si aggiungerà presto quella da 8 GB di memoria virtuale: un gran salto in avanti, dunque, coi 128 GB di storage interno confermatissimi. Il nuovo Honor V10 con 8 GB di RAM sarà presentato il prossimo 14 agosto e, almeno inizialmente, sarà disponibile soltanto per il mercato cinese. Vedremo se l’azienda deciderà di lanciarlo anche in altri mercati, nonostante ormai siano passati diversi mesi dalla presentazione ufficiale, e se soprattutto non ci saranno variazioni significative sul prezzo finale.

Il resto della scheda tecnica non subirà variazioni: dal display da 5.99 pollici in Full HD+ alla doppia fotocamera posteriore da 16+20 MP (fotocamera anteriore da 13 MP), passando per la batteria da 3.750 mAh (con ricarica rapida), uno sblocco del volto tra i più rapidi in circolazione e, ovviamente, il potentissimo Kirin 970 che ha segnato un punto di svolta nel supporto all’intelligenza artificiale.

Tra l’altro, come vi abbiamo segnalato qualche ora fa in questo articolo, Honor View 10 è uno dei quattro device Huawei ad aver già ricevuto una prima beta (per il momento ad uso interno) di Android 9 Pie. Honor View 10 è disponibile tra l’altro in offerta su Amazon a 409 euro per la versione da 6+128 GB.

QUI IL LINK PER L’OFFERTA: Honor View 10 Smartphone, Nero, 4G Lte, Kirin 970 Octa-Core, 128Gb Memoria, 6Gb Ram, Display 5.99" Fhd+, Doppia Fotocamera 20+16Mp, Nero (Midnight Black)

fonte playfuldroid
Potrebbe piacerti anche