Supporto HDR su Netflix: subito aggiunti Samsung Galaxy Note 9 e Tab S4

A nemmeno 24 ore dalla presentazione ufficiale, Samsung Galaxy Note 9 (e il recente Galaxy Tab S4 di cui potrete scoprire tutte le caratteristiche in questo articolo) è stato già inserito da Netflix tra i dispositivi che supportano l’alta risoluzione e l’HDR. In senso assoluto non è di certo una sorpresa, colpisce però la tempistica.

Accanto all’ultimo top di gamma dell’azienda coreana sono apparsi anche altri device lanciati recentemente dalla stessa Samsung, oltre che da LG, Huawei e Honor (in basso troverete la lista completa). Come dichiara Netflix stessa, ciò comporta un’ “esperienza di visione più completa e appagante”.

Intanto ecco la lista dei device che da oggi supportano ufficialmente l’HD: Huawei MediaPad M5 10″ Lite, Huawei MediaPad T5 10″, Honor 10, Huawei Nova 3, LG G7, LG V35 e Samsung Galaxy Note 9. Per quanto riguarda invece la compatibilità con l’HDR, sono cinque i dispositivi aggiunti: Honor 10 (unico a ricevere la certificazione tra gli Honor e Huawei), LG G7, LG V35 e, come detto, il nuovo Note 9 col Tab S4.

Da sottolineare che LG porta altri due smartphone nella lista dopo che LG G6 fu tra i primissimi ad essere incluso tra i modelli compatibili. Per conoscere la lista completa dei device compatibili con HD e HDR su Netflix basterà cliccare su questo link.

Potrebbe piacerti anche