Samsung Galaxy Tab S4: specifiche complete e prezzi confermati da un rivenditore

AGGIORNAMENTO: Samsung ha annunciato, a sorpresa, poco fa in via ufficiale il nuovo Galaxy Tab S4. Tutte le informazioni riportate di seguito sono confermate. Il tablet presenta dimensioni pari a 249,3×164,3×7,1mm per 482 grammi (solo WiFi), 483 grammi (LTE) e può contare su 4 speaker AKG con Dolby Atmos. Ulteriori dettagli su prezzi e data di uscita per l’Italia arriveranno nelle prossime ore. 

In attesa della presentazione ufficiale, che dovrebbe avvenire il prossimo 9 di agosto insieme al Galaxy Note 9, il nuovo Samsung Galaxy Tab S4 torna a far parlare di sé grazie a Best Buy che ha inserito in listino il nuovo tablet top di gamma della casa coreana confermando le specifiche tecniche ed il design e dando una prima indicazione sui prezzi di vendita e sulla data di uscita.

Andiamo con ordine. Il nuovo Samsung Galaxy Tab S4 sarà disponibile negli USA a partire dal prossimo 10 di agosto, subito dopo la possibile presentazione, con un prezzo di partenza di 649,99 dollari per il modello da 64 GB e di 749,99 dollari per la versione da 256 GB. Come al solito, il cambio Euro/Dollaro non viene applicato in modo preciso ed il nuovo tablet potrebbe arrivare sul mercato italiano con un listino di partenza di 649/699 Euro. Lo street price sarà chiaramente più basso di diverse decine di Euro.

Samsung Galaxy Tab S4:

Per quanto riguarda la scheda tecnica, invece, il nuovo Samsung Galaxy Tab S4 potrà contare su di un display da 10.5 pollici di diagonale con tecnologia Super AMOLED e risoluzione di 2560 x 1600 pixel. A gestire il funzionamento del tablet troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 835 supportato da 4 GB di memoria RAM. Lo storage (da 64/256 GB) sarà espandibile tramite microSD.

Il tablet non avrà alcun tasto fisico frontale, includerà la S-Pen, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel, una fotocamera anteriore da 8 Megapixel, una batteria da 7300 mAh e presenterà il sistema operativo Android Oreo 8.1. Confermata la presenza del jack audio e di una porta USB-C. Il nuovo Samsung Galaxy Tab S4 sarà disponibile nelle versioni black e grey.

fonte RQuandt
Potrebbe piacerti anche