Vivo X23 con Snapdragon 710 il prossimo 20 agosto?

E’ stato un assistente virtuale, stavolta, a fornire un interessante leak su uno smartphone che Vivo potrebbe ufficializzare la prossima settimana. Jovi, l’assistente che l’azienda cinese integra sui propri device, ha svelato nome e data di un futuro mid-range.

A chi gli ha chiesto informazioni su nuovi prodotti Vivo, il buon Jovi si è subito lasciato scappare: “Ti riferisci a Vivo X23?”. E in caso di risposta affermativa, ecco la rivelazione: “Il prossimo 20 agosto saranno svelate grandi cose”. Può essere un semplice “depistaggio” quello di Jovi (presente, lo ricordiamo su Vivo Nex S e Vivo Nex A), ma l’indicazione sembra attendibile considerati anche i rumors a riguardo emersi negli ultimi giorni.

Vivo X23, tra l’altro, potrebbe essere uno smartphone interessante. A bordo ci si aspetta uno Snapdragon 670 o addirittura il nuovo Snapdragon 710, con ben 6 GB di memoria RAM. Non mancherà una doppia fotocamera con risoluzione da 12+5 MP, la stessa configurazione utilizzata su X20 Plus e X21, con sensore principale dotato di apertura f/1.8. Non è esclusa qualche sorpresa da questo punto di vista.

Il sistema operativo sarà Android Oreo 8.1 con interfaccia personalizzata FunTouch, mentre la batteria supporterà la ricarica rapida: proprio quest’ultimo dettaglio era emerso negli ultimi giorni a proposito di Vivo X23 e X23 UD.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche