Wind Smart Top 30, 1.000 minuti e 30 GB a 10 €/mese: tutti i dettagli

Wind continua a sfornare offerte particolarmente interessanti in questo periodo dell’anno da sempre molto “prolifico”. L’operatore arancione ha ufficializzato Wind Smart Top 30, una nuova tariffa attivabile soltanto online e rivolta verso tutti i tipi di clienti, sia quelli che vogliono effettuare la portabilità del proprio numero, sia quelli che invece sono intenzionati ad attivare una nuova SIM.

Nel dettaglio Wind Smart Top 30 offre 1.000 minuti di conversazione verso tutti i numeri e 30 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile, in 4G. Il tutto a 10 euro al mese. Il primo dettaglio da sottolineare è che l’offerta sarà attiva soltanto fino al prossimo 19 agosto, domenica.

Da tenere in considerazione anche altri aspetti: l’attivazione di Wind Smart Top 30 non è gratuita ma richiederà il pagamento di 5 euro, quantità che verrebbe poi raddoppiata nel caso in cui la SIM non venga mantenuta per i 24 mesi successivi.

Non solo: la nuova SIM ha un costo di 10 euro e, contrariamente a quanto accade di solito, non ha credito già incluso (per la precisione è disponibile un centesimo di euro). Insomma, se dal punto di vista del bundle offerto Wind Smart Top 30 è di certo un’offerta interessante, va tenuta in considerazione solo se si ha intenzione di mantenerla a lungo, considerato che l’esborso durante il primo mese sarà di 25 euro.

Potrebbe piacerti anche