Amazon Prime Now arriva anche a Roma: ecco le tariffe

Dopo Milano, Amazon Prime Now arriva anche a Roma: lo ha ufficializzato Mariangela Marseglia, country manager per Italia e Spagna, sottolineando come i due paesi sono gli unici in Europa a vantare questo servizio. Per chi non lo sapesse, grazie ad esso è possibile ricevere anche generi alimentari a casa nel giro di una o due ore.

L’offerta è resa possibile dalla collaborazione coi supermercati Pam Panorama che metteranno quindi a disposizione oltre 8.000 prodotti (compresi quelli freschi). La particolarità di Amazon Prime Now, che è riservato ai clienti Prime (lo ricordiamo, il costo per questo abbonamento è di 4.99 euro al mese o 36 euro all’anno) è ovviamente legato ai tempi di consegna.

Gli ordini sono spediti entro un’ora al costo di 7.99 euro (a prescindere dalla somma totale). Se invece si sceglie l’opzione relativa alla consegna entro due ore, si potrà puntare a raggiungere la soglia di 50 euro per ottenere così la consegna gratuita. Occhio, però: in occasione del lancio del servizio, fino al termine del 2018 tale soglia sarà abbassata a 25 euro.

Da segnalare anche che durante le prime settimane saranno coperte la zona nord-est e ovviamente il centro della capitale; per accedere al servizio bisogna scaricare l’app ufficiale Amazon Prime Now o accedere al sito web primenow.amazon.it.

Potrebbe piacerti anche